obliterazioni: luoghi di cultura: Galleria BKK

Galleria BKK
via Sant’Agostino 13, 10122 Torino – 347/0096953
Sito web: http://www.galleriabkk.com/
Facebook: https://www.facebook.com/GalleriaBKK

Galleria bkkGalleria BKK offre due piani di esposizione di manufatti per l’arredo di interni ed esterni: tutti scelti, disegnati e importati direttamente dai territori del Sud-Est Asiatico. I contatti diretti con gli artigiani locali – dal 2004 ad oggi sempre in aggiornamento ed espansione – ci permettono di ideare e creare mobili e lampade su misura che si aggiungono ai già originali oggetti da loro proposti.

Basandoci su artigianato Thailandese, offriamo anche linee provenienti da Vietnam, Laos, Cambodia, Myanmar e da zone speciali come Hong Kong e Singapore. La gestione indipendente e la cura di ogni singolo passaggio ci permettono di seguire i progetti dall’idea e dalla creazione in laboratorio fino alla consegna a domicilio. Le possibilità si allargano fino ai rapporti diretti con gli artigiani thailandesi consentendo di modellare linee e design verso uno stile proprio, caldo, essenziale e con prezzi interessanti per l’ottima qualità offerta. In questi anni di attività le forme e le direzioni hanno congiunto i materiali naturali e le eccellenti manifatture asiatiche a visioni moderne e minimali.

Galleria bkkDa tempo ha successo il dialogo aperto con il cliente per cui, in ambito totalmente creativo, si disegna insieme il mobile o la lampada scegliendo e valutando le ampie variabili di forma, colore e tipologia. I servizi aggiuntivi come riparazioni, verniciature, modifiche strutturali e intagli a soggetto su superfici di legno fanno da cornice ad un lavoro completo.

Galleria BKK è a Torino in via Sant’Agostino 13 nel cuore del Quadrilatero Romano. Il locale si trova in uno dei punti preferenziali del movimento cittadino sia lavorativo che per il tempo libero. Lo spazio espositivo è aperto tutti i giorni mattino e pomeriggio. Venerdì e Sabato offriamo anche orari comodi serali nel dopocena e due Domeniche al mese siamo aperti tutto il pomeriggio.

pagina precedente